The CW annuncia quando avrà luogo il prossimo mega-crossover tra Arrow, The Flash, DC's Legends of Tomorrow e Supergirl, i quattro show DC Comics in onda sulla rete, specificando che a differenza dello scorso anno in cui l'evento è stato sparpagliato in quattro sere consecutive, questa volta avrà invece luogo in due, componendosi in una miniserie.

Ecco le parole del Presidente del network, Mark Pedowitz: "La scorsa stagione il crossover delle serie DC ha rappresentato la settimana di maggior successo d'ascolti nella storia di The CW. Dato che nel corso del palinsesto della prossima stagione, The Flash e DC's Legends of Tomorrow condivideranno la serata, abbiamo pensato che questa rappresentasse l'occasione opportuna per girare un film di due ore divisa in due serate, come fosse una miniserie. Magari il prossimo anno torneremo alla versione in quattro serate."
 
Arrow, The Flash, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow: il prossimo crossover sarà una miniserie in due puntate

Il crossover avrà inizio in America lunedì 27 novembre in Supergirl, proseguirà in Arrow e continuerà martedì 28 novembre in The Flash, per terminare infine in DC's Legends of Tomorrow.

Non sono emersi dettagli su trama e villain dello speciale, vi terremo aggiornati!
 

Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.

Fonte:
Entertainment Weekly