È uno scenario dritto dritto da un episodio di SVU: due fratelli adulti che sostengono di essere stati abusati per le loro intere vite e sparano a morte ai loro genitori nella loro casa di famiglia. Il mistero non è chi abbia commesso il crimine, come precisa questo trailer di Law & Order True Crime: The Menendez Murders, quanto piuttosto se le storie degli uomini siano vere - e se così, se siano abbastanza per spingere qualcuno all'omicidio.
 

Il promo mostra la Leslie Abramson di Edie Falco mentre si offre volontaria per rappresentare sia Lyle che Erik Menendez (interpretati da Miles Gaston Villanueva e Gus Halper, rispettivamente) mentre vanno al processo per le morti dei loro genitori Jose e Mary "Kitty" Menendez. "Gente come quella non si sveglia semplicemente una mattina e si trasforma in Charlie Manson," dice l'avvocato, mentre vediamo preoccupanti scene dei fratelli Menendez da bambini (in uno, Jose castiga uno dei due ragazzi per essersi comportato come una "femminuccia") e in seguito agli omicidi (mentre spendono i soldi dei loro genitori morti).

Il nuovo video presenta anche Josh Charles (The Good Wife) come il Dr. Jerome Oziel, il controverso psichiatra di Lyle ed Erik, che interpreta un ruolo cardine nel caso di omicidio, ed Heather Graham (Twin Peaks) come la sua amante, Judalon Smyth.

La prima stagione di otto episodi comincerà Martedì 26 Settembre.
 
Fonte:
TVLine