Netflix ha rivelato nuove foto dalla nuova serie di Spike Lee Lola Darling, basata sul suo classico film di esordio del 1986. Potete dare un'occhiata alle foto di Lola Darling nella galleria in basso.

Nella serie originale Netflix DeWanda Wise (Shots Fired) recita nel ruolo centrale di Lola Darling, un'artista originaria di Brooklyn di quasi trent'anni che lotta per trovare se stessa e dividere il suo tempo tra i suoi amici, il suo lavoro ed i suoi tre amanti: Greer Childs interpretato da Cleo Anthony (Divergent), Jamie Overstreet interpretato da Lyriq Bent (The Book of Negroes) e Mars Blackmon interpretato dall'ex-attore di Hamilton Anthony Ramos. Compaiono anche Chyna Layne (Precious), Ilfenesh Hadera (Baywatch), Margot Bingham (La Bottega del barbiere 3), Sydney Morton (Love, New York), e Joie Lee (Fa la cosa giusta).

Lola Darling: nuove foto della serie di Spike Lee

Il Lola Darling originale fu il film epocale di Lee, che girò in 12 giorni durante la calda lunga estate del 1986. Il film ha segnato un cambiamento sul come gli afroamericani venivano rappresentati nei film.

Spike Lee (Fa la cosa giusta, Malcolm X, Inside Man) dirigerà tutti i 10 episodi della prima stagione, con Tonya Lewis Lee che farà da produttrice esecutiva. Anche Barry Michael Cooper e Lynn Nottage saranno produttori.

La serie di Lola Darling debutterà su Netflix il prossimo giorno del ringraziamento, il 23 Novembre 2017.
 
Fonte:
ComingSoon