Il vostro primo sguardo alla terza stagione di Mr. Robot è arrivato - senza alcun hackeraggio.

Non solo abbiamo finalmente una data per la prima della terza stagione del cyber thriller della USA Network  - mercoledì 11 Ottobre - ma abbiamo anche un'anteprima della violenta, caotica stagione in arrivo.
 

Nel nuovo teaser trailer qui sopra, che mostra Leonard Cohen recitare i versi della sua canzone del 1992 "Democracy," vediamo la città di New York sotto un blocco militare, con cittadini oppressi che vivono in città di tende improvvisate, anarchici che lottano con i poliziotti, e criminali con maschere di Mr. Robot che brandiscono pistole nella metropolitana. Inoltre, possiamo dare delle rapide occhiate a quella che sembra Angela in cappuccio con la maschera di Mr. Robot, all'agente dell'FBI Dom DiPierro che punta una pistola contro un invisibile assalitore, a Whiterose seduto severamente in fondo ad una limousine, a Tyrell Wellick che beve avidamente da una bottiglia di vodka, alle autorità che cercano l'appartamento di Elliot, e ad Elliot stesso fuori dal quartier generale della E Corp.

Inoltre, USA Network ha pubblicato una foto in anteprima della nuova aggiunta al cast Bobby Cannavale (Nurse Jakie - Terapia d'urto, Boardwalk Empire - L'impero del crimine) nel personaggio di Irving: un laconico venditore di auto non abituato ai controsensi.

La nuova stagione di Mr. Robot comincia subito dopo il finale in sospeso della seconda stagione ed "esplorerà le motivazioni di ogni personaggio e la disgregazione tra Elliot e Mr. Robot," secondo la descrizione ufficiale.
 
Fonte:
TVLine