Il produttore della serie televisiva di One Piece, Marty Adelstein, ha voluto rassicurare i fan dell'opera di Eiichiro Oda sparsi in tutto il Mondo. Ad oggi i prodotti derivati dalle opere del Sol Levante non sono riusciti a soddisfare il pubblico, ma questa volta per il creatore di Prison Break le cose andranno diversamente.
 
One Piece serie tv

"Sono fan di One Piece da vent'anni e sono onorato che Shueisha ed Oda mi abbiano affidato questo compito. Farò tutto ciò che è in mio potere per rendere la serie televisiva di One Piece un successo assoluto. Mi aspetto che questo sarà uno degli show più costosi mai realizzati in televisione, l'interesse mondiale è altissimo e vale la pena impegnarsi finanziariamente." Se non avete familiarità con Adelstein, allora dovreste sapere che il produttore ha lavorato ad altri progetti notevoli e collaborerà con lo stesso Oda per realizzare questo progetto.

Proprio Eiichiro Oda, infatti, sarà molto coinvolto nella serie televisiva di One Piece. L'autore ha rilasciato una dichiarazione di fiducia non molto tempo dopo l'annuncio dell'adattamento, dove ha cercato di eliminare i timori dei fan di lunga data: "Negli ultimi venti anni ci sono stati molti colloqui su un adattamento dal vivo, abbiamo ricevuto molte proposte. Ho deciso di prendere in considerazione l'ipotesi circa tre anni fa. Ho incontrato un buon partner e il fatto che ricada il venticinquesimo anniversario del manga è solo una coincidenza. Sono molto felice e non tradirò i fan che mi hanno sostenuto in questi anni. Questa è stata la mia condizione. Vi preghiamo di essere eccitati per questa notizia, vi aspettiamo con ansia!"
 
Fonte:
ComicBook