Quando Gotham tornerà per la quarta stagione su Fox porterà un mucchio di cambiamenti per la protagonista della serie Barbara Kean. Nonostante sia stata uccisa dalla sua amica traditrice Tabitha Galavan nel finale di stagione, una nuova presenza del personaggio indica che la sua morte sia solo temporanea.

ComicBook.com ha incontrato l'attrice Erin Richards ed il cast di Gotham durante il Comic-Con di San Diego, ottenendo alcuni dettagli sul suo personaggio quando lo show tornerà.

"Sarà un personaggio completamente diverso," ha detto la Richards"Tornerà, sarà allenata da Ra's al Ghul e sarà molto più calma ed equilibrata. Cercherà ancora di combattere il potere a Gotham contro in Pinguino... ma con molta più chiarezza questa volta."

Gotham: Barbara si allena con Ra's al Ghul, e forma il trio del potere femminile

La Richards ha detto che il suo personaggio non avrà "l'energia folle" che ha avuto in passato ed ha accennato ad una futura squadra.

"Formerà un'alleanza con Tabitha e Selina [Kyle]," ha detto la Richards. "Avremo una base del potere femminile a Gotham della quale siamo molto entusiaste."

Sarà interessante vedere com Ra's influenzerà Barbara nell'andare avanti e come lei sarà capace di rammendare la sua alleanza con Tabitha dopo tutta la storia dell'omicidio.

L'attrice ha espresso apprezzamento per i costanti cambiamenti del suo personaggio attraverso le stagioni, dicendo che gli scrittori hanno un sacco di libertà con Barbara.

Barbara Kean

"Mi sento molto fortunata che Barbara sia particolarmente notevole da quel punto di vista," ha detto la Richards. "Perché lei è una dei personaggi di cui non sappiamo davvero molto, così abbiamo un raggio d'azione maggiore con lei. Può cambiare quanto vogliamo perché nessuno ha un'idea fissa di chi lei debba diventare."

La quarta stagione di Gotham sarà sicuramente piena di altri colpi di scena per Barbara quando tornerà Giovedì 21 Settembre su Fox.

La quarta stagione di Gotham testimonierà la progressiva affermazione del panorama criminale per il quale Gotham City è meglio nota, con Jim Gordon (Ben McKenzie) e Harvey Bullock (Donal Logue) in prima linea per combattere contro i cattivi più depravati e folli. Mentre Gotham City lotta per la normalità, emergerà un nuovo eroe, quando Bruce Wayne (David Mazouz) comincerà ad assumersi la responsabilità del benessere della città.
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.

Fonte:
ComicBook