Pesante è il capo di chi indossa la corona, specialmente mentre umilianti pettegolezzi vorticano attorno alla regina Elisabetta II in un teaser trailer della seconda stagione del drama reale di Netflix.

Venerdì 8 Dicembre (in tutti i territori dove è disponibile NetflixThe Crown tornerà con la seconda stagione che racconterà le gesta della regina Elisabetta II (interpretata dalla vincitrice di Golden Globe/SAG Award e nominata all'Emmy Claire Foy) alle prese con il fragile ordine sociale stabilitosi dopo la seconda guerra mondiale.
 

La seconda stagione - che inizia con i soldati delle forze armate di sua maestà che combattono una guerra illegale in Egitto, e finisce con la caduta del suo terzo primo ministro, Harold Macmillan dopo uno scandalo devastante - testimonia della fine dell'età della compiacenza, ed accompagna nell'era rivoluzionaria degli anni '60.

Il teaser ci regala un primo sguardo ad alcuni nuovi personaggi della seconda stagione della serie, inclusi Michael C. Hall (Dexter) e Jodi Balfour (Bomb Girls) nei ruoli di John F. e Jackie Kennedy.
 
Fonte:
TVLine