Meno di un mese dopo il suo rilascio, la nuova serie crime drama di Netflix Ozark, interpretata, diretta e prodotta da Jason Bateman, è stata rinnovata per una seconda stagione da 10 episodi.

Creata/prodotta da Bill Dubuque e Mark Williams e scritta/prodotta da Chris Mundy, Ozark ruota attorno attorno al pianificatore finanziario Marty (Bateman) e Wendy Byrde (Laura Linney) a all'improvviso trasferimento della loro famiglia dalle periferie di Chicago ad una comunità di un resort estivo nell'altopiano d'Ozark nel Missouri. La serie esplora capitalismo, dinamiche familiari, e sopravvivenza attraverso gli occhi di (nient'altro che) ordinari Americani.

Il drama di Jason Bateman 'Ozark' rinnovato per la seconda stagione

Ozark, prodotta dalla Aggregate Films di Bateman ed MRC, che è dietro la prima serie drama originale di Netflix, House Of Cards, si unisce a molte altre serie Netflix del 2017 che sono state rinnovate, comprese Tredici, Una serie di sfortunati eventi, Marvel's Iron Fist, Giorno per giorno, Santa Clarita Diet, Dear White People e GLOW. Solo due serie finora, Girlboss e Gypsy non sono arrivate alla seconda stagione.

Bateman compare anche nella commedia Arrested Development - Ti presento i miei, il cui revival è stato anche scelto da Netflix per una seconda stagione.
 
Fonte:
Deadline