Marina Benedict, che ha interpretato un'assassina a sangue freddo nel revival di Prison Break targato Fox, si è unita al cast della quarta stagione di Gotham. Non solo, infatti anche Benjamin Stockham andrà ad infoltire la compagine di personaggi del drama basato sui fumetti della DC.

Benedict e Stockham.ì nel cast della quarta stagione

La Benedict avrà un ruolo ricorrente nei panni di Cherry, la proprietaria di un fight club nel quartiere più pericoloso di Gotham, The Narrows. Descritta come irritabile e tenace, il club di Cherry rappresenta il posto del potere in una parte della città altrimenti senza regole. Quando Ed Nygma, Solomon Grundy e altri personaggi passeranno per il fight club, Cherry sarà un'alleata, altre volte una temibile avversaria.

Invece Stockham avrà il ruolo di guest star ed interpreterà Alex Winthrop, il nipote studioso del curatore del museo con il quale Bruce verrà in contatto nella ricerca di un misterioso artefatto. Quando forze pericolose punteranno a questo oggetto, i ragazzi si daranno alla fuga, costringendo Bruce a compiere una scelta che nessuno dovrebbe prendere. 

Gotham ritorna il 21 Settembre con la quarta stagione su Fox.
 
Fonte:
TVLine