Titans annuncia un nuovo ingresso nel cast: Anna Diop interpreterà Starfire.

Il personaggio veniva descritto così ai casting call: "Una donna alta e stupenda, la sua bellezza così magnifica è quasi inumana. Elegante, raffinata e misteriosa, è a caccia di chi sta cercando di ucciderla per scoprirne l'identità e le motivazioni. Chi la perseguita resterà sorpreso, perché lei è più mortale di chiunque abbia mai incontrato..."
 
Titans: Anna Diop sarà Starfire
 
La sinossi preliminare della serie:
 
Titans seguirà un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC Comics. In questa serie action, Dick Grayson emerge dall'ombra di Batman e diventa il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura, tra cui spiccano Starfire, Raven e molti altri. Titans è un drama avventuroso che esplorerà e celebrerà una delle più iconiche e popolari serie a fumetti supereroistiche di sempre.

La serie sarà scritta e prodotta da Akiva Goldsman (Fringe, Underground), Geoff Johns (Presidente e Capo Creativo di DC Entertainment), Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e Sarah Schechter (DC's Legends of Tomorrow, Supergirl) per Weed Road Pictures, Berlanti Production e Warner Bros. Television.
 
Vi terremo aggiornati!
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook Justice Of Shield Italia.

Fonte:
Deadline