Cara Delevingne sta diventando un folletto per Carnival Row di Amazon. La supermodella/attrice di Suicide Squad reciterà con Orlando Bloom nel drama noir fantasy dello scrittore/produttore Rene Echevarria (Teen Wolf, Strar Trek: Deep Space Nine).

La serie di otto episodi è ambientata in una città neo-vittoriana dove si sono radunate creature mitiche in fuga dalla loro patria devastata dalla guerra. Mentre cresce la tensione tra gli abitanti e la popolazione immigrata, l'ispettore di polizia interpretato da Bloom rischia tutto per risolvere l'omicidio di una showgirl fatata nella Carnival Row del titolo. La Delevingne interpreterà Vignette Stonemoss, una rifugiata fatata che arriva a Burgue, dove si trova di fronte al pregiudizio degli uomini contro la sua razza ed i segreti del suo passato.

Carnival Row - che segna il primo importante ruolo in TV della Delevingne - è programmata per partire sul servizio di streaming nel 2019.

Cara Delevingne debutta in TV in Carnival Row di Amazon

Pronti per altre pillole di news di oggi? Bene...

* Monica Barbaro riprenderà il suo ruolo in Chicago Justice dell'assistente procuratore Anna Valdez in un prossimo episodio di Chicago P.D., secondo The Hollywood Reporter.

* Robin Givens (Riverdale) sarà ospite di C'era una volta come Eudora, l'affettuosa madre dell'eroina Tiana (nuovo personaggio regolare Mekia Cox) di The Princess and the Frog, riporta Entertainment Weekly.

* Lethal Weapon ha scelto Lynn Collins (Manhunt: Unabomber, True Blood) nel ruolo ricorrente della seconda stagione dell'amica d'infanzia di Rigg, Molly, secondo The Hollywood Reporter.

* Sia Harley in mezzo che Summer Camp di Disney Channel, insieme a Walk the Prank di Disney XD, sono stati rinnovati per una terza stagione.
 
Fonte:
TVLine