C'era una volta vede una nuova principessa unirsi alle proprie fila: si tratta di Tiana, che sarà interpretata dall'ex star di Chicago Med Mekia Cox.

Nel terzo episodio dell'imminente settima stagione, intitolato The Garden of Forking Paths, la Cox apparirà nelle vesti dell'eroina de La Principessa e il Ranocchio, ma le circostanze in cui farà la conoscenza di Henry Mills (Andrew J. West), la Regina Cattiva (Lana Parrilla) e Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) saranno probabilmente migliori. 

"Incontreremo Tiana in un regno delle favole in tumulto," hanno dichiarato gli autori della serie Adam Horowitz ed Edward Kitsis. "È una principessa con una missione - quella di restaurare la libertà della propria gente."
 

Analizzando la foto promozionale dell'episodio rilasciata, possiamo dedurre Tiana e la versione di Cenerentola interpretata da Dania Ramirez siano già alleate

"La caratteristica peculiare di Tiana è la sua forza. Ne avrà passate tante quando la incontreremo, ma non esiterà mai, neanche quando dubitare di qualcuno sembrerà essere la linea di azione più logica da attuare." 

Gli autori hanno poi aggiunto: "Ha la sua schiera di nemici, ma ciò accade nel territorio quando si combatte per una giusta causa." 

Entrata a far parte del cast della settima stagione nel mese di Luglio, la Cox è stata recentemente promossa a personaggio regolare. Inoltre, Robin Givens di Riverdale comparirà come guest star nei panni della madre di Tiana, Eudora, una nobildonna caritatevole che si trova ad affrontare un disastro finanziario.

C'era una volta ritorna il 6 Ottobre su ABC.
 

Fonte:
TVLine