Aprite bene le orecchie - e gli occhi - miei cari Oncers! Jennifer Morrison tornerà per quello che gli autori di C'era una volta hanno definito "un emozionante inchino finale" di cui Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva degli scatti promozionali.

Alla fine della sesta stagione la Morrison ha abbandonato lo show a tema favolistico di ABC, tuttavia il suo personaggio, Emma Swan, ritornerà per un episodio nell'imminente settima stagione, precisamente nell'episodio Hook-centrico intitolato A Pirate’s Life. I dettagli riguardo ciò che possiamo aspettarci dall'episodio e da quella che si preannuncia una toccante ed emozionante riunione non sono stati rilasciati. 
 
Il ritorno di Emma Swan

"Scopriremo cosa è accaduto ad Emma ed Hook [Colin O’Donoghue] dal lieto fine che abbiamo mostrato lo scorso anno," ha dichiarato il produttore esecutivo della serie Adam Horowitz. "Metteremo la parola fine alla sua storia in una maniera che riteniamo soddisfacente." 
 
CaptainSwan never dies

"Quello che non faremo sarà una storia di flashback dove vedremo cose accadute prima o durante le sei stagioni precedenti," ha aggiunto Edward Kitsis. "Andremo avanti rispetto alla fine della sesta stagione e vedremo cosa è successo ad Emma ed Hook, e come ciò si rapporta agli eventi di Hyperion Heights. Sarà un ultimo inchino emozionante." 

C'era una volta ritorna con la settima stagione il 6 Ottobre su ABC.
 

Fonte:
Entertainment Weekly