Due nuovi casting a sorpresa per Titans, si tratta di Alan Ritchson (Smallville, Blue Mountain State) e di Minka Kelly (Friday Night Lights, The Path) nei ruoli di Falco e Colomba.

Così sono stati descritti i personaggi nel casting call: "Metà della romantica coppia di combattenti del crimine conosciuti come Falco e Colomba. Il perfetto esempio che gli opposti si attraggono, Falco è un aggressivo, picchiatore in attacco, mentre Colomba è strategica e leggiadra in difesa."
 
Titans: Minka Kelly sarà Colomba
 
Inoltre, DC Comics non ha escluso un spin-off dedicato alla coppia qualora lo show principale possa avere successo; nel frattempo la Kelly è stata ingaggiata con un ruolo ricorrente che potrebbe tramutarsi in un contratto come personaggio regolare in eventuali future stagioni dello show principale, in caso di mancato ordine dello spin-off.
 
Alan Richtson è Falco

La sinossi preliminare della serie:
 
Titans seguirà un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC Comics. In questa serie action, Dick Grayson emerge dall'ombra di Batman e diventa il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura, tra cui spiccano Starfire, Raven e molti altri. Titans è un drama avventuroso che esplorerà e celebrerà una delle più iconiche e popolari serie a fumetti supereroistiche di sempre.

La serie sarà scritta e prodotta da Akiva Goldsman (Fringe, Underground), Geoff Johns (Presidente e Capo Creativo di DC Entertainment), Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e Sarah Schechter (DC's Legends of Tomorrow, Supergirl) per Weed Road Pictures, Berlanti Production e Warner Bros. Television.
 
Vi terremo aggiornati!
 
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.
Newsarama