Showtime ha ordinato la prima stagione di Kidding, una nuova commedia con Jim Carrey. La serie riunirà Carrey con Michel Gondry, il regista di Se mi lasci ti cancello (Eternal sunshine of the spotless mind). La prima stagione sarà composta da 10 episodi da mezz'ora ciascuno.

In Kidding, Carrey sarà Jeff, l'icona di un programma televisivo per bambini che ha trasformato il suo personaggio "Mr. Pickles" in un impero multi-milionario. "Quando la famiglia di quest'amata personalità - la moglie, due figli, la sorella e il padre - inizia a implodere, Jeff non trova fiabe o favole o pupazzi che lo guidino attraverso questa crisi, la quale avanza più veloce di quanto lui riesca a fronteggiarla. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele affronta una lenta perdita di sanità con risultati esilaranti e tristi."
 
Jim Carrey in Se mi lasci ti cancello

David Nevins, presidente di Showtime Networks, ha riferito in un'intervista, "Nessuno vive un personaggio come Jim Carrey e il suo ruolo - che è come guardare Humpty Dumpty dopo la caduta. Con il suo partner di Se mi lasci ti cancello, Michel Gondy alla regia, abbiamo sulla nostra strada una magnetica, vulcanica e emotiva esperienza visiva."

Carrey e Gondry saranno i produttori esecutivi di Kidding insieme a Jason Bateman, Jim Garavente, Raffi Adlan e Michael Aguilar. Dave Holstein sarà lo showrunner.
 
Fonte:
TVLine