Rebecca Mader tornerà in C'era una volta.

L'attrice, che era un personaggio regolare nelle passate stagioni, tornerà per diversi episodi nel corso della settima stagione a tema favolistico targato ABC. Al momento non si ha la conferma di ulteriori dettagli - incluso se vestirà nuovamente i panni della sorella di Regina Zelena, ovvero la Wicked Witch. 

"Sono più che entusiasta di tornare a fare magie con la mia amata famiglia di Once Upon a Time," ha detto la Mader, il cui debutto nella serie fantasy è avvenuto nel corso della terza stagione. "Sono emozionata per questo nuovo capitolo." Aggiungendo poi, rimarcando il motto del suo personaggio "Wicked always wins!"


Insieme a Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Jared Gilmore e Emilie de Ravin, la Mader faceva parte della schiera degli attori che non sarebbero tornati come personaggi regolari per il "reset" della settima stagione, mentre  Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue rimarranno nella serie e continueranno a vestire rispettivamente i panni della Regina Cattiva, Tremotino e Capitan Uncino. Inoltre Gilmore, Morrison e de Ravin torneranno rispettivamente per il primo, secondo e quarto episodio della settima stagione. 

Invece, nuovi personaggi saranno interpretati da Andrew J. West e Alison Fernandez (che saranno rispettivamente la versione adulta di Henry e sua figlia Lucy), Gabrielle Anwar (nei panni della Matrigna di Cenerentola), Dania Ramirez (che sarà il nuovo volto di Cenerentola) e Mekia Cox (che interpreterà Tiana), mentre Adelaide Kane e Rose Reynolds appariranno nei panni di Genoveffa e Alice.

C'era una volta torna il 6 Ottobre su ABC.
 
Salutiamo gli amici delle pagine Facebook di C'era una volta - Once Upon A Time Italy e di Once Upon A Time Official Fan Club Italia.

Fonte:
TVLine