Durante l'Heroes & Villains Fan Fest a Secaucus nel New Jersey, l'attore di The Walking Dead e Batman vs Superman: Dawn of Justice Jeffrey Dean Morgan ha detto durante il suo Q&A con il pubblico che ha avuto una visione abbastanza specifica di come dovrebbe essere il suo ritorno in Supernatural.
 
Jeffrey Dean Morgan parla del suo possibile ritorno in Supernatural

L'attore, che ha interpretato John Winchester dal 2005 al 2007, si è allontanato dalla serie per molto tempo e raramente è stato nominato dopo la morte del suo personaggio. Da diverso tempo il suo ritorno è stato previsto, ma fino ad ora l'attore non è ancora tornato sul set della serie televisiva - e nel frattempo i suoi figli, Sam e Dean, si sono recentemente riuniti con la loro madre perduta, Mary -. "In Supernatural tu puoi tornare, come dimostrato da altre situazioni analoghe, io certamente spero che ad un certo punto non solo John tornerà ma spero anche che Sam e Dean possano avere una degna conclusione con il suo personaggio. John vorrebbe questa opportunità e anche voi del pubblico la meritate." L'attore ha poi scherzato sul fatto che ci vorrebbe un nuovo spinoff in cui John e i suoi figli si diano al giardinaggio per cercare un diverso tipo di avventura. 

Negli anni trascorsi dal suo arrivederci a Supernatural, Morgan è stato uno degli attori più attivi di Hollywood. Ha preso parte al film Watchmen e alla serie televisiva di Grey's Anatomy nel 2009, l'anno successivo è apparso in un altro adattamento DC / Vertigo: The Losers fino ad apparire in decine di film e show televisivi come Extant, The Good Wife e infine The Walking Dead.
 

Fonte:
Comicbook