Il casting di Hartley Sawyer come Ralph Dibny, alias Elongated Man, sarà una delle novità più importanti nella quarta stagione di The Flash.

L'attore ha siglato infatti un contratto come personaggio regolare, il che implica che lo vedremo molto spesso in TV. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ci rivela in quali dinamiche: "Come ha ottenuto i suoi poteri sarà uno dei più grandi misteri di questa stagione, ci arriveremo un po' alla volta. È chiaramente un eroe con molte frecce al suo arco, tuttavia avrà diversi conflitti con Barry su come agire e comportarsi in battaglia. È scontroso, impulsivo e testardo, la tipica persona che fa saltare i nervi a tutti gli altri perché vuole fare tutto a modo suo, ci sarà da divertirsi!"
 
The Flash: l'importanza di Elongated Man nella quarta stagione

Nei fumetti DC Comics, Ralph è un detective privato dalle capacità deduttive pari a quelle di Batman, oltre che detentore di un particolarissimo superpotere: la possibilità di alterare la forma del proprio corpo a piacimento, allungando e contorcendo ogni suo arto. Nella serie TV si unirà a Barry & la crew dei Laboratori S.T.A.R. per "trovare la soluzione ad uno dei più grandi misteri di Central City."

La quarta stagione di The Flash torna su The CW Martedì 10 Ottobre.
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.

Fonte:
ComicBook Resources