Le riprese dell'undicesima stagione di The X-Files continuano senza sosta, ma se ingannare l'attesa è difficile, giungiamo in vostro soccorso con le prime foto ed indiscrezioni ufficiali direttamente dal papà della serie, Chris Carter.
 
Mulder e Scully

MULDER E SCULLY, DI NUOVO INSIEME

In seguito agli eventi dell'ultima stagione, qualcosa di completamente inaspettato è accaduto a Scully. Qualcosa che farà felici i fan, però, visto che riavvicinerà da un punto di vista sentimentale lei e Mulder nonostante l'aver scelto di dare in affido il figlio William continuerà ad avere pesanti ripercussioni sul loro rapporto.
 
The X-Files: prime foto ed anticipazioni dall'undicesima stagione

PREQUEL, FLASHFORWARD E COMEDY

L'undicesima stagione riprende un elemento introdotto nella decima e molto apprezzato dai fan: la sperimentazione. È lecito aspettarsi nuovi linguaggi narrativi e contesti in cui le storie si muovono, portando i personaggi in direzioni inaspettate. Nella premiere, ad esempio, assisteremo ad una storia ambientata nel passato e che avrà come protagonista indiscusso una giovane versione dell'Uomo che Fuma; nel secondo episodio, invece, compiremo un salto temporale in un futuro inesplorato; nel terzo ci si ritroverà di fronte ad una storia comica e spensierata incentrata sulla figura dei Doppelgänger. Ultimo ma non meno importante, l'ingresso di un nuovo e misterioso personaggio conosciuto come Mr.Y..

Le prime scene inedite verranno trasmesse al New York Comic-Con il prossimo ottobre.
 
Fonte:
Entertainment Weekly