I Goldbergs raggiungono il traguardo dei 100 episodi e lo celebrano con "Trek Wars", un episodio che affronterà una delle guerre tra fandom sci-fi più antiche di sempre: Star Trek e Star Wars.

Nell'episodio Adam (Sean Giambrone) è sicuro d'aver trovato la sua anima gemella nella fidanzata Jackie (Rowan Blanchard), ma è sconvolto nello scoprire che nel corso del loro primo Halloween insieme, che sia una fan di Star Trek, tanto quanto lui è devoto a Star Wars. La disputa geek definitiva potrebbe essere l'ostacolo che la loro relazione non è in grado di superare. Lea Thompson dirigerà la puntata.
 
The Goldbergs: è Star Trek VS Star Wars nel 100° episodio

"La mia mente è esplosa all'idea che abbiamo raggiunto la quota di 100 episodi," dichiara il creatore dello show e  produttore esecutivo Adam F. Goldbergs, "Non avrei mai pensato che i miei video casalinghi sarebbero potuti diventare materiale di scrittura per una serie TV, ma oggi sono grato che mia madre abbia conservato in modo maniacale tutti questi nastri, e sono stato così fortunato da trovare questo cast brillante capace di riportare alla vita la mia pazza, pazza famiglia."

Il 100° episodio andrà in onda mercoledì 25 ottobre su ABC.
In Italia, la serie va in onda sulle reti Mediaset.
 
Fonte:
The Hollywood Reporter