La famiglia Cooper di Riverdale sta diventando più grande (e più complicata): il relativamente nuovo arrivato Hart Denton è stato scelto per interpretare Chic, il fratello di Betty smarrito da tempo.

L'unico lavoro precedente in TV dell'attore/musicista è un episodio di Lethal Weapon di Fox che è andato in onda l'anno scorso, ma ha sicuramente l'aspetto di un Cooper - capelli biondi e tutto. (Ricordate la scorsa stagione, quando Veronica ha teorizzato che il fratello di Betty doveva essere un "Adone biondo"? Bene, non sbagliava.)

Riverdale aggiunge Hart Denton per interpretare Chic, il fratello di Betty smarrito da tempo

Il ruolo di Chic sarà ricorrente nella seconda stagione; Denton farà il suo debutto a Riverdale a metà della prossima stagione, che inizierà il 11 Ottobre su The CW. Abbiamo saputo di Chic per la prima volta nel finale dell'ultima stagione, quando Alice, la madre di Betty, ha confessato di essere stata incinta alle superiori e di aver dato il bambino - che è diventato Chic - in adozione.

Chic non è l'unico nuovo arrivo a Riverdale di questa stagione: Mark Consuelos (Pitch, The Night Shift) si unirà al cast nel ruolo di Hiram Lodge, il padre di Veronica, che è appena uscito di prigione, e Graham Phillips (The Good Wife) interpreterà il vecchio compagno di scuola di Veronica Nick St. Clair, un problematico bambino ricco che compare in quella che lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha definito "la storia potenzialmente più oscura che abbiamo mai raccontato."
 
Fonte:
TVLine