Durante il New York Comic-Con 2017, Freeform ha pubblicato nuovi trailer delle serie che arriveranno la prossima stagione. Il primo video riguarda la terza stagione di Shadowhunters, che tornerà sugli schermi il 3 Aprile. Durante il panel hanno parlato a lungo del trailer, inoltre il canale ha aggiunto che la stagione sarà composta da 20 episodi come la precedente. Ci saranno poi nuovi ingressi nel cast, tra cui Anna Hopkins nei panni di Lilith, la donna misteriosa introdotta nelle ultime scene della seconda stagione, e Javier Muñoz, uno dei nuovi avversari dei protagonisti.
 

Freeform ha successivamente pubblicato una nuova clip di Siren, la nuova serie che andrà in onda a partire dal 29 Marzo, con una premiere di due episodi da un'ora ciascuno.
 
Siren porta gli spettatori a Bristol Cove, una tranquilla città costiera scossa dall'arrivo di una donna misteriosa di nome Ryn (Eline Powell da Il Trono di Spade), che è in realtà una sirena. Alex Roe (The 5th Wave) sarà Ben, un biologo marino che si troverà invischiato con Ryn per delle ragioni che verranno spiegate nel corso del tempo. 
 
 
Fonte:
TVLine
YouTube