Il successo di DuckTales continua a sorprendere. Se vi avevamo già parlato dei buoni risultati ottenuti dal TV Movie/TV Special dello scorso agosto, la premiere della serie regolare di settembre è diventata il miglior risultato in termini d'ascolti degli ultimi due anni su Disney XD.

Ma non è tutto, in queste settimane gli episodi ad oggi rilasciati sono stati visionati da oltre 26 milioni di spettatori in TV, 20 milioni attraverso lo streaming di piattaforme digitali quali YouTube, Hulu, iTunes ed Amazon Prime Video, e 2 milioni attraverso i sistemi video on demand sulle app di Disney XD e Disney Channel, per un totale di quasi 50 milioni di spettatori nei soli Stati Uniti, battendo il record detenuto in precedenza da Gravity Falls. La serie ha inoltre ottenuto il ragguardevole risultato di 100% fresh su Rotten Tomatoes, il più popolare portale internazionale di critica televisiva e cinematografica.
 
DuckTales quasi 50 milioni di spettatori per la serie Disney più vista degli ultimi due anni

La prima stagione di DuckTales va in onda in America ogni sabato su Disney XD. In talia verrà trasmessa su Disney Channel in autunno.
 
Salutiamo i paperi della pagina Facebook DuckTales Italia.

Fonte:
Coming Soon