Quando Supernatural ha introdotto il mondo apocalittico alla fine della dodicesima stagione - un universo alternativo in cui Sam e Dean non sono mai nati -, e ciò ha aperto una porta alla possibilità di riportare sullo schermo personaggi che i fan non vedono da anni. Questo processo è iniziato proprio nelle battute finali della scorsa stagione con Sam, Dean e Cas che si sono ritrovati faccia a faccia con una nuova versione di Bobby Singer. Ora la domanda sorge spontanea: chi sarà il prossimo?

Gli showrunner di Supernatural hanno dichiarati che diversi personaggi morti da tempo ritorneranno sullo schermo quest'anno, tra questi avremo anche Kevin Tran (Osric Chau)
Kevin è apparso per la prima volta durante la settima stagione dello show, ed è stata una figura chiave fino alla sua dipartita durante il corso della nona stagione (dopo la quale ha comunque fatto un paio di apparizioni).
 
Kevin ritornerà nella tredicesima stagione

Ma ricordate bene, quando spunterà fuori questa volta, non sarà il profeta che conoscete e amate. "È un Kevin diverso," ha detto il co-showrunner Robert Singer. "È Osric, ma è diverso, quindi ci divertiremo un sacco a giocare su questo fattore." Il co-showrunner Andrew Dabb ha aggiunto: "Il trionfante ritorno di Kevin sarà molto divertente. Non vogliamo rendere il mondo alternativo una parata senza fine [dei vecchi personaggi], ma ci offre delle opportunità se riusciamo a trovare una nuova interpretazione dei personaggi che ci piacciono - come Bobby Singer l'anno scorso, come Kevin quest'anno, come Michael. Non lo si vuole rendere uno strumento, ma non si può ignorare totalmente l'opportunità, quindi la useremo assolutamente in maniera selettiva."

Non sono stati ancora rilasciati i dettagli sul quando rivedremo Kevin o per quanto tempo tornerà a farci compagnia.
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di The Road So Far.

Fonte:
Enterteinment Weekly