Tramite il proprio profilo Twitter, Arrow pubblica una clip del prossimo episodio, "Tribute", in cui il suo protagonista, Stephen Amell, nomina un importante personaggio DC Comics, Bruce Wayne.
 

La reale identità di Batman non è la prima volta che viene citata nell'Arrowverse, il quotidiano del futuro visto in The Flash rivelava infatti che la Queen Consolidated e la Wayne Tech si sarebbero fusi in un'unica azienda, segno che in futuro le strade di Oliver e Bruce prima o poi s'incontreranno; ma non solo: è stata nominata la città di Blüdhaven dove vive Nightwing, protetto del Cavaliere Oscuro. Se The Flash e Supergirl avevano già menzionato o lasciato intendere dell'esistenza di Batman in quest'universo narrativo, è altrettanto vero che ciò è avvenuto sempre in altre Terre del Multiverso e mai in quella in cui tutto ha avuto inizio... fino ad ora.

I diritti di sfruttamento dei personaggi appartenenti all'universo di Batman sarebbero in mano a Fox, attualmente impegnata nella trasmissione di Gotham, e questa citazione potrebbe tranquillamente restare tale, sebbene dopo aver ottenuto la possibilità di utilizzare Superman, i fan DC Comics continuano a sperare prima o poi di vedere sul piccolo schermo anche Batman.

Vi piacerebbe vedere Batman a fianco di Green Arrow e Flash?
Diteci cosa ne pensate nei commenti!
 
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.

Fonte:
Twitter