Madam Secretary ha appena aggiunto un nuovo membro alla sua squadra - Sara Ramirez di Grey's Anatomy.

La Ramirez, che è comparsa in Grey's Anatomy per più di dieci anni, interpreterà Kat Sandoval, una brillante stratega politica, leggendaria nel distretto di Columbia per il suo talento e per aver improvvisamente abbandonato la politica, secondo Deadline.

"Siamo molto contenti che Sara si unisca al cast," ha detto in un'intervista Barbara Hall, produttrice esecutiva e creatrice della serie. "Con lei si guarda tutto da un'altra prospettiva, ha portato una ventata di freschezza ed energia al Dipartimento di Stato."

Come membro del cast in Grey's Anatomy, la Ramirez aveva interpretato la dottoressa Callie Torres, ma si ritirò dallo show di Shonda Rhimes nel 2016 senza comparire né nella tredicesima né nella prossima stagione del drama medico di successo.

L'attrice di Gray's Anatomy Sara Ramirez ha ottenuto un ruolo maggiore in Madam Secretary

Ha vinto un mucchio di premi durante il suo periodo nello show ed ha dimostrato le sue abilità nei musical teatrali nell'episodio musical della serie. La Ramirez ha anche vinto un Tony nel 2005 per il suo ruolo nella produzione di Broadway di Spamalot. Le porte sono rimaste aperte per un ritorno della Ramirez in Grey's Anatomy.

Madam Secretary è alla sua quarta stagione su CBS ed ha come protagonista Téa Leoni nel ruolo di segretaria di stato degli Stati Uniti. La serie segue il suo personaggio, Elizabeth McCord, mentre guida la diplomazia internazionale, combatte i giochi di potere ed aggira le procedure come e quando serve.

La quarta stagione di Madam Secretary è cominciata in anticipo questo mese, andando in onda su CBS la domenica.
 

Fonte:
Digital Spy