Quattro nouvi personaggi si uniranno al roster di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. nella quinta stagione. Vediamo più nel dettaglio chi incontrerà Coulson nella sua imminente avventura spaziale:
 
  • Il primo personaggio è Deke, che è interpretato da Jeff Ward (no, non quel Ward!). Viene descritto come un sopravvissuto. La giacca rossa che indossa potrebbe essere una piccola citazione a Peter Quill. La parte più interessante della sua descrizione è che trova le persone che si cercano per il giusto prezzo. Questo fa pensare che la nave spaziale in cui sono intrappolati i protagonisti possa essere una sorta di prigione nello spazio.
 
Deke

  • Tess (Eve Harlow) è descritta come ingegnosa, autosufficiente e piena di speranza. Non importa quanto la situazione sia sconcertante, lei continua a lottare per gli altri. Sarà interessante vedere dove la sua storia la porterà, visto come a volte le persone migliori devono affrontare le sfide più difficili.
Tess

  • Grill, interpretato da Pruitt Taylor Vince. Sembra che abbia una funzione di comando sulla nave. Potremmo vederlo lottare con Coulson per la leadership nel corso della stagione. Daisy potrebbe anche avere alcuni problemi a rapportarsi con lui, soprattutto dopo aver trascorso la maggior parte della scorsa stagione da sola.
Grill

  • Il più grande annuncio, tuttavia, è che Coy Stewart sarà Flint. Gli appassionati di Inhumans potrebbero riconoscere quel nome, visto che ha debuttato nell'albo numero 3 del 2014. Ha la capacità di controllare le rocce e le usa anche per creare un'armatura attorno al suo corpo. Non è sicuro che avrà le sue capacità, ma niente vieta che il suo incontro con gli agenti dello S.H.I.E.L.D. possa rivelare il suo vero potenziale. 
Flint
 
Salutiamo gli amici delle pagine Facebook Justice Of Shield Italia e Marvel's Italy.

Fonte:
Entertainment Weekly