Vi avevamo già detto che Netflix avrebbe adattato Umbrella Academy, ma ora possiamo anche annunciarvi che la protagonista della serie TV sarà Ellen Page, famosa, tra le altre cose, per aver interpretato Kitty Pride nella saga cinematografica degli X-Men.

Ellen Page sarà Vanya, la pecora nera della famiglia. È l'unica dei bambini adottati da Reginald Hargreaves che non possiede abilità soprannaturali. La sua personalità, descritta come mite e insicura, le renderà difficile trovare il suo posto nel mondo. Ha un forte amore per la musica, che l'ha portata ad essere conosciuta come The Wild Violin.
 
Umbrella Academy


Qui di seguito, la trama del fumetto di Umbrella Academy tratta dal sito di Bao Publishing, che lo pubblica in Italia.
 
Creato da Gerard Way dei My Chemical Romance, e disegnato da Gabriel Bá, Umbrella Academy è una serie  incentrata attorno a sette supereroi nati da un evento unico e inspiegabile, e in seguito adottati da Sir Reginald Hargreeves, inventore e miliardario, "per salvare il mondo". Profondo, immaginifico, denso di azione e di conflitto interiore, questo primo volume, Suite dell'Apocalisse, ha fatto capire al mondo che il musicista e cantante era più di un appassionato di fumetti.

La serie, formata da dieci episodi, è prevista su Netflix nel 2018.
 
Fonte:
Screen Rant