Potete smettere di fare i vostri meme su #TrueDetectiveSeason3 ora, il vincitore dell'Oscar Mahershala Ali ha finalmente una partner nel cast.

Carmen Ejogo (Zero Hour) reciterà insieme ad Ali nella terza stagione di True Detective su HBO, ha appreso TVLine. La Ejogo interpreterà Amelia Reardon, una maestra di scuola dell'Arkansas che ha un legame con due bambini scomparsi negli anni ottanta. La terza stagione della serie antologica poliziesca "racconta la storia di un macabro crimine nel cuore dell'Ozark e di un mistero che attraversa le decadi ed emerge in tre periodi di tempo differenti," secondo la descrizione ufficiale dell'emittente.

True Detective Terza Stagione: Carmen Ejogo reciterà insieme a Mahershala Ali

Come avevamo riportato in precedenza ad Agosto, Ali interpreterà il detective della polizia di stato dell'Arkansas Wayne Hays (Qualcosa ci dice che Wayne indagherà sulla scomparsa di questi bambini... e forse Amelia lo aiuterà a trovarli?). Il creatore Nic Pizzolatto torna a scrivere e dirigere la terza stagione, per la quale non è stata ancora fissata una data di apertura. Dirigerà anche il regista di Green Room Jeremy Saulnier.

La Ejogo è una famosa attrice di film che è comparsa in Alien: Covenant e Animali fantastici e dove trovarli ed ha interpretato Coretta Scott King nel film vincitore dell'Oscar Selma - La strada per la libertà. Ha recitato nel ruolo dell'agente dell'FBI Rebecca "Beck" Riley nel drama di breve durata Zero Hour su ABC, ed attualmente sta recitando nella seconda stagione di The Girlfriend Experience su Starz.
 
Fonte:
TVLine