Dicembre 2017, andiamo ad analizzare le uscite delle serie televisive per scoprire assieme quali sono le novità assolute e quali sono i ritorni di questo mese nel mondo.

Serie TV: le novità di Dicembre 2017

 
Dark - Netflix - 1 Dicembre 2017

Quando in una tranquilla cittadina tedesca scompaiono misteriosamente due bambini, le doppie vite e tutte le ombre all’interno delle relazioni di quattro famiglie apparentemente perfette vengono messe a nudo. Frattanto che le ricerche dei bambini proseguono, sembra che il mistero principale non sia scoprire il luogo in cui essi siano scomparsi o chi li abbia rapiti… ma quando ciò sia avvenuto. Con il dipanarsi della vicenda nel corso di dieci episodi da un’ora ciascuno, la storia prenderà una svolta sovrannaturale, che si ricollega alla stessa cittadina tedesca nel 1986.
 
Happy! - Syfy - 6 Dicembre 2017

Basata sul fumetto Image Comics di Grant Morrison e Darick Robertson la serie vede protagonista Nick Sax, un poliziotto ubriacone, corrotto e trasandato. Di notte l'uomo lavora come killer a pagamento, e proprio a causa di un lavoro finito male si ritrova al cospetto di uno strano cavallino azzurro che parla con lui. Happy, il nome del cavallo, è niente meno che l'amico immaginario di una bambina in pericolo e solo Nick può riuscire a salvarla.
 
Knightfall - History Channel - 6 Dicembre 2017

I Cavalieri dei Templari erano l'ordine militare più potente, ricco e misterioso del Medioevo, a cui era affidato il compito di proteggere la più preziosa reliquia del Cristianesimo - il Santo Graal - e nascondere segreti capaci di distruggere interi imperi. La serie televisiva entra nel profondo mondo clandestino di questa leggendaria confraternita di monaci guerrieri. Dalle loro battaglie in Terra Santa, al loro complesso rapporto con il Re di Francia, al tradimento che alla fine porterebbe alla loro tragica dissoluzione.
 
Jean-Claude Van Johnson - Amazon - 15 Dicembre 2017

Un famoso eroe d'azione e di arti marziali smette i panni di pensionato per assumere il ruolo di agente sotto copertura per un imprenditore privato.
 

Serie TV: i ritorni di Dicembre 2017


Marvel's Agents of SHIELD - Stagione 5 - ABC - 1 Dicembre 2017



Le ragazze del centralino - Stagione 2 - Netflix - 1 Dicembre 2017



Easy - Stagione 2 - Netflix - 1 Dicembre 2017



Shut Eye - Stagione 2 - Hulu - 6 Dicembre 2017



Harley in mezzo - Stagione 3 - Disney Channel - 8 Dicembre 2017



The Crown - Stagione 2 - Netflix - 8 Dicembre 2017



The Librarians - Stagione 4 - TNT - 13 Dicembre 2017



The Ranch - Stagione 2 - Parte 2 - Netflix - 15 Dicembre 2017



Le amiche di Mamma - Stagione 3 - Parte 2 - Netflix - 22 Dicembre 2017



Black Mirror - Stagione 4 - Netflix - 29 Dicembre 2017