"Nazisti? Odio i Nazisti."

È arrivato quel periodo dell'anno: il crossover arrowverse arriverà il prossimo lunedì sul piccolo schermo e The CW ha rilasciato un trailer promozionale dell'evento che si svilupperà in due serate e vedrà fare team-up gli eroi delle serie DC dell'emittente - Arrow, The Flash, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow
 

Nel promo, il grande giorno (e l'amore nell'aria che porta con sé) di Barry e Iris viene interrotto dai sopracitati avversari, che porta la chiesa piena di eroi ad animarsi. Da qui, possiamo dare uno sguardo veloce a Terra-X, prima che i buoni vengano messi a confronto con i loro alterego malvagi. 

Il crossover si svilupperà in due serate, cominciando con l'episodio di Supergirl e con quello predisposto in maniera del tutto eccezionale di Arrow per la stessa serata previsti per lunedì 27 Novembre, per poi continuare con The Flash e DC's Legends of Tomorrow il giorno seguente, martedì 28 Novembre

A differenza dei precedenti crossover in cui si poteva individuare quale dei quattro show si stesse guardando, "Quest'anno sarà un film di quattro ore," così ha dichiarato Stephen Amell. "La nota che ho ricevuto mentre parlavo con uno dei produttori recitava 'Quando ti sintonizzi... se non sai qual è l'ordine degli show, non dovresti essere in grado di dire di quale si tratta'."

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del crossover intitolato Crisis on Earth X.
 
Il matrimonio di Barry e Irisi porta la gang a riunirsi, ma le cose non vanno nel verso giusto quando dei villain da Terra-X attaccano durante la cerimonia. Tutti i superori della gang insieme all'aiuto di alcuni super amici come Citizen Cold (la guest star Wentworth Miller) The Ray ( la guest star Russell ToveyQuantico), Felicity Smoak, Iris West e Alex Danvers affronteranno i villain più formidabili apparsi finora. Gli eroi più potenti della Terra - Green Arrow, Supergirl, Flash e White Canary - condurrano le loro squadre nella battaglia per salvare il mondo.

Inoltre, vi lasciamo con il poster promozionale del crossover. 
 

Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.

Fonte:
TVLine