Il ritorno di Twin Peaks è stato uno degli eventi di questa estate, spaccando il pubblico a metà - Showtime sperava infatti di totalizzare numeri migliori a livello di spettatori - tuttavia la serie ha unito nello stupore, dopo tanti anni, di ritrovarsi nuovamente davanti a un finale aperto.

Il significato di un epilogo simile ha sollevato diversi dubbi: ci sarà un nuovo ritorno di Twin Peaks? E, nel caso, bisognerà aspettare nuovamente così tanti anni?

David Lynch, creatore del serial, ha imparato, nel corso degli anni, a non sbilanciarsi, soprattutto quando, oltre la sua volontà, sono in ballo interessi economici: "Non lo so. È troppo presto per dirlo. Mai dire mai."
 
David Lynch

Il presidente di ShowtimeDavid Nevins, sembra propenso a dare il via libera ad altri episodi di Twin Peaks, ma David Lynch rimane sibillino anche quando parla del finale di stagione: "Non dico cose del genere [se il finale sia un cliffhanger o solamente un finale aperto - ndr] . Ma, sapete, dico sempre che dovrebbe esserci spazio per sognare."

Fan di Twin Peaks, non resta altro che armarsi di pazienza e sperare, come al solito.
 
Fonte:
Screen Rant