Il Trono di Spade è sempre stato falcidiato da spoiler e "fughe di notizie", quindi HBO sta facendo di tutto per mantenere la segretezza dell'ottava stagione, ma niente può se un ex membro del cast va a visitare il set della produzione...

Jason Momoa, interprete di Khal Drogo, si è recato sul set di Belfast, e, suo malgrado, ha visto cose top secret: "So solo quanto sarà incredibile questa stagione... Sarà la cosa più bella che sia mai stata trasmessa in TV. Sarà incredibile. Ed è stato un disastro, perché sono un grande fan e non volevo sapere cosa stesse succedendo. Ero tipo 'Accidenti, non volevo saperlo!'"
 
Jason Momoa nei panni di Kal Drogo

Jason Momoa, d'ora in poi, dovrà reggere la pressione di non rivelare nulla, oltre che rispondere a tutti quelli che gli chiederanno di un suo ritorno, visto la sua presenza sul set: "Sono venuto a farmi vedere e mi è capitato di vedere gente sul set. Non ci venivo da molto tempo. Vuoi solo vedere i tuoi amici, e finisci per fare notizia: 'Drogo è tornato!' E io sono tipo: 'È morto! Non può tornare, non funzionerebbe'."
 
Fonte:
Screen Rant