Attenzione! Quanto segue è da considerarsi spoiler per chi segue la programmazione italiana.

La trama riguardante Roman e Blake potrebbe sembrare di contorno, invece è strettamente correlata a ciò cui la squadra sta dando la caccia, come si scoprirà nei prossimi episodi di Blindspot.

Martin Gero, creatore della serie TV, si è così espresso in proposito: "Questa è una parte importante della storia di quest'anno: Roman e il suo rapporto con Blake. Quello che è davvero divertente è che stiamo seguendo la storia del cattivo ragazzo in parallelo alla storia del bravo ragazzo. Stiamo lavorando a una parte del problema che ci ha regalato i tatuaggi. Roman ha un obiettivo verso cui ci stiamo dirigendo, ma sta anche affrontando il problema in un modo molto diverso. È parte di questa relazione, spera, con Blake. Vedrete molto di più di Roman e Blake quest'anno. Questo arco narrativo è una delle mie cose preferite nello show, perché lui prova a manipolarla e a convincerla, in sostanza, ma è anche davvero preso da lei. È una donna davvero straordinaria, quindi è motivo di tensione per lui."
 
Roman e Blake

Blindspot è tornata in onda su NBC con la sua terza stagione il 27 Ottobre, mentre in Italia tornerà a Gennaio su Premium Crime.
 
Fonte:
Entertainment Weekly