Fa capolino in rete la prima foto ufficiale della settima stagione di New Girl che mostra Cece, Schmidt... e Ruth, la loro primogenita di 3 anni.

Come anticipato da  Jake Johnson (Nick), la settima ed ultima stagione della comedy targata Fox compirà un salto temporale di quattro anni, mostrando i personaggi in posti e situazioni differenti proiettandoli in una nuova fase della loro vita.
 
New Girl: ecco Ruth, la figlia di Cece e Schmidt!

Nel caso di Cece e Schmidt, i due si ritroveranno ad essere genitori, anche se a venire maggiormente toccato dalla situazione sarà quest'ultimo, come racconta il suo interprete, Max Greenfield: "Schmidt sarà un papà molto casalingo. La carriera lavorativa di Cece si è avviata talmente bene che spetta a lui ricoprire ambi i ruoli. Ma non è un problema, lui adora fare il padre! Però come sapete, ecco... è anche un maniaco del controllo, e desidera che tutte le cose vadano nel verso giusto. Ed ha solo un modo per riuscirci, essere sempre presente."

Se tuttavia temete di vedere uno Schmidt snaturato dalle incombenti responsabilità, l'attore intende tranquillizzarvi: "Schmidt sarà lo stesso di sempre, con qualcosa in più. Quel qualcosa in più si chiama Ruth, e per lui significa tutto."

La settima ed ultima stagione di New Girl arriverà su Fox in primavera.
 
Fonte:
TVLine