HBO ci ha fatto un regalo di Natale anticipato: Big little Lies ritornerà con una seconda stagione.

La storia della miniserie di punta continuerà con una seconda stagione formata da sette episodi con Nicole Kidman e Reese Witherspoon che ritorneranno sia come interpreti sia come produttrici esecutive. Il ritorno di Shailene Woodley, che ha recitato accanto a Kidman e Witherspoon nella prima stagione, non è stato confermato, ma una dichiarazione di HBO afferma che "ci si aspetta che ritorni la maggior parte del cast, e le negoziazioni sono in corso."
 
Big Little Lies
 
David E. Kelley ritornerà per scrivere i sette episodi della seconda stagione, con la regista Andrea Arnold (TransparentI Love Dick) che prenderà il posto di Jean-Marc Vallée.

"Sono eccitato all'idea di poter confermare il ritorno di Big Little Lies," ha dichirato il presidente per la programmazione di HBO Casey Bloys. "David Kelley ha scritto degli script bellissimi e, ancora una volta, Reese e Nicole erano una forza da non sottovalutare, riunendosi al cast e recrutando la talentuosa regista Andrea Arnold. Attendiamo con ansia di poter lavorare con questo fantastico gruppo di artisti."

00-holding-big-little-lies.jpg

La prima stagione vedeva Kidman e Witherspoon nei panni di due ricche madri, Celeste e Madeline, a Monterey, le cui vite venivano stravolte all'improvviso quando qualcuno viene trovato morto. La serie si è guadagnata otto premi Emmy, compresi quelli come migliore miniserie e e migliore attrice protagonista in una miniserie o film per la Kidman. Non si sa ancora nulla sulla trama della seconda stagione, ma Kelley basa i propri script sulla storia di Liane Moriarty, che ha scritto il romanzo originale.

Tuttavia, sappiamo che ci sarà un quartetto di nuovi personaggi che si unirà alla seconda stagione: le nuove facce - tutte ancora da scegliere - comprendono un nuovo insegnante di Otter Bay che fa infuriare Renata quando le sue lezioni sul riscaldamento globale fanno irritare Amabella; un amministratore scolastico amico di Jane; la madre e il padre di Bonnie. 
 
Fonte:
TVLine