Dove Cameron si è unita al cast di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. in un ruolo tenuto segreto. Questo ha fatto subito rizzare le antenne dei fan, che hanno iniziato ad ipotizzare chi avrebbe potuto interpretare. Una delle teorie più suggestive e gettonate è quella che la vedrebbe nei panni di Spider-Gwen!

Andiamo con ordine. La Marvel ha annunciato il film animazione Marvel Rising: Secret Warriors, dove, come doppiatori, saranno presenti alcuni attori che interpretano quei personaggi nei live action. Quindi possiamo trovare per esempio Chloe Bennet che doppia Quake, o Milana Vayntrub che presta la voce a Squirrel Girl. Se leggiamo con attenzione la lista degli attori presenti, ecco Dove Cameron associata al personaggio di Spider-Gwen.
 
Spider-Gwen nei fumetti
 
Sicuramente un'ipotesi suggestiva, che porterebbe un'eroina di grosso calibro, dopo che l'anno scorso abbiamo avuto Ghost Rider, nella quinta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D..

Nei fumetti, il personaggio proviene da una Terra alternativa dove Peter Parker è morto e Gwen Stacy combatte il crimine con poteri ragneschi.

L'ostacolo più grosso è capire come sia la situazione dei diritti sul personaggio, che dovrebbe essere di proprietà della Sony, come tutto l'universo di Spider-Man, ma l'accordo stipulato tra Sony e Marvel riguardante Peter Parker dimostra che tra le due società c'è una reciproca collaborazione.

Non ci resta che aspettare l'esordio di Dove Cameron in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. per scoprire se vedremo Spider-Gwen in azione.
 
Fonte:
Screen Rant