Fox ha pubblicato più di 30 nuove foto dell'undicesima stagione di The X-Files, anticipando gli eventi dei primi due nuovi episodi. Guardate le foto dell'undicesima stagione di The X-Files nella galleria in basso!

L'undicesima stagione di The X-Files comincerà mercoledì 3 Gennaio su Fox. La prima puntata è intitolata "My Struggle III" ed è descritta ufficialmente come segue: "Riprendendo dal finale in sospeso dell'ultima serie evento, Mulder e Scully apprendono di non essere gli unici alla disperata ricerca di William, il loro figlio scomparso da tanto tempo. Il destino del mondo potrebbe dipendere proprio da lui."

L'episodio è stato scritto e diretto dal creatore della serie Chris Carter.

The X-Files: più di 30 nuove foto dell'undicesima stagione

Dopo il primo, il secondo episodio dell'undicesima stagione andrà in onda mercoledì 10 Gennaio ed è intitolato "This". L'episodio mostra il ritorno di Dean Haglund nel ruolo di Richard 'Ringo' Langly ed è descritto come segue: "Un vecchio amico contatta Mulder e Sculy in un modo apparentemente impossibile, rivelando uno spaventoso segreto."

The X-Files mostra il ritorno di David Duchovny nel ruolo di Fox Mulder, Gillian Anderson in quello di Dana Scully e Mitch Pileggi in quello di Walter Skinner. La serie originariamente iniziò nel Settembre del 1993. Nel corso delle sue nove stagioni, l'influente serie passò da grande rivelazione ad enorme successo mondiale, ed è diventata uno dei drammi televisivi di maggiore successo di tutti i tempi. Il programma, che ha ottenuto 16 Emmy Award, 5 Golden Globe ed un Peabody Award, segue gli agenti speciali dell'FBI Scully e Mulder mentre indagano su casi inspiegati - gli "X-Files" - per i quali le uniche risposte implicano fenomeni paranormali. Prodotta da 20th Century Fox Television e Ten Thirteen Productions, The X-Files ha come creatore e produttore esecutivo Chris Carter.
 

Fonte:
ComingSoon