Arrivati alla pausa invernale dopo il mid-season, analizziamo come stanno andando gli show trasmessi su ABC.

Nella tabella sottostante potete vedere una classifica interna di ciò che è andato in onda su ABC, stilata seguendo il criterio del rating medio totalizzato in questo mid-season. Nella colonna CHANGE potrete notare (in percentuale) l'aumento o la diminuzione del rating rispetto alla stagione scorsa, o rispetto allo show che occupava il medesimo slot temporale l'anno precedente. Nella sezione NOTES verranno appunto elencati gli show presi come paragone nel medesimo slot o se ci sono state variazioni di giorno/orario rispetto la passata stagione televisiva.
 
Ecco la classifica ABC del mid-season

Come si può ben notare, Grey's Anatomy rimane lo show migliore della rete, nonostante sia alla quattordicesima stagione. Ottimo esordio per The Good Doctor, che alla sua stagione d'esordio mette in fila tutte le altre serie TV. In negativo da segnalare il tracollo di Designated Survivor e de Le Regole del Delitto Perfetto rispetto la scorsa stagione.

La delusione maggiore però è quella derivante da C'era una Volta: il "reebot" sembra non aver giovato al serial. Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. spostato al venerdì, un giorno in cui si totalizzano i rating più bassi della settimana, perde solo un decimo rispetto l'anno scorso, potendo così definirsi una piacevole sorpresa, nonostante la non alta posizione in classifica.
 
Fonte:
TVLine