Arrivati alla pausa invernale dopo il mid-season, analizziamo come stanno andando gli show trasmessi su CBS.

Nella tabella sottostante potete vedere una classifica interna di ciò che è andato in onda su CBS, stilata seguendo il criterio del rating medio totalizzato in questo mid-season. Nella colonna CHANGE potrete notare (in percentuale) l'aumento o la diminuzione del rating rispetto alla stagione scorsa, o rispetto allo show che occupava il medesimo slot temporale l'anno precedente. Nella sezione NOTES verranno appunto elencati gli show presi come paragone nel medesimo slot o se ci sono state variazioni di giorno/orario rispetto la passata stagione televisiva.
 
Ecco la classifica delle serie TV CBS

Si può considerare scontata la prima posizione di The Big Bang Theory, ma ciò che sorprende è la piazza d'onore, dove Young Sheldon ottiene un ottimo risultato all'esordio. Altra nota positiva proviene da S.W.A.T. che ottiene risultati migliori rispetto Pure Genius - che andava in onda nel medesimo slot temporale - e batte nel confronto diretto Le Regole del Delitto Perfetto in onda su ABC.

Le delusioni si possono individuare nel fallimento di Wisdom of the Crowd, e nei numeri di Scorpion e MacGyver, decisamente in calo rispetto alla precedente stagione televisiva.

Vi consigliamo di consultare anche l'articolo analogo riguardante ABC.
Fonte:
TVLine