Arrivati alla pausa invernale dopo il mid-season, analizziamo come stanno andando gli show trasmessi su The CW.

Nella tabella sottostante potete vedere una classifica interna di ciò che è andato in onda su The CW, stilata seguendo il criterio del rating medio totalizzato in questo mid-season. Nella colonna CHANGE potrete notare (in percentuale) l'aumento o la diminuzione del rating rispetto alla stagione scorsa, o rispetto allo show che occupava il medesimo slot temporale l'anno precedente. Nella sezione NOTES verranno appunto elencati gli show presi come paragone nel medesimo slot o se ci sono state variazioni di giorno\orario rispetto la passata stagione televisiva.
 
Ecco la classifica di The CW

The CW è il network che mantiene i suoi dati più stabili nel tempo. Possiamo, così, veder rivaleggiare testa a testa, per il podio, serie TV "giovani" come Riverdale e "veterane" come Supernatural. The Flash non è solamente il miglior show del canale, ma eguaglia - o batte - i dati di ben 16 drama di emittenti più famose come ABC, CBS, NBC e Fox.

Sul fronte delusioni non preoccupa la perdita di pubblico di Supergirl, ma è indicativo il fallimento di Valor: che evidenzia come The CW fatichi a proporre serial con target diverso rispetto al solito.

Vi consigliamo di consultare anche gli articoli analoghi riguardanti ABC, CBS e NBC.
Fonte:
TVLine