Arrivati alla pausa invernale dopo il mid-season, analizziamo come stanno andando gli show trasmessi su Fox.

Nella tabella sottostante potete vedere una classifica interna di ciò che è andato in onda su Fox, stilata seguendo il criterio del rating medio totalizzato in questo mid-season. Nella colonna CHANGE potrete notare (in percentuale) l'aumento o la diminuzione del rating rispetto alla stagione scorsa, o rispetto allo show che occupava il medesimo slot temporale l'anno precedente. Nella sezione NOTES verranno appunto elencati gli show presi come paragone nel medesimo slot o se ci sono state variazioni di giorno\orario rispetto la passata stagione televisiva.
 
Ecco la classifica Fox

Fox è il network che ha subito un peggioramento maggiore dei suoi dati di ascolto. Empire rimane leder indiscusso delle serie TV del canale, ma il pubblico che lo segue è decisamente calato. Note positive sono i rendimento di serial esordienti come The Orville e The Gifted.

Ambigue le posizioni di Gotham e Lethal Weapon: ottengono numeri migliori rispetto agli show in onda la passata stagione nel medesimo slot temporale, ma sono comunque in calo rispetto alle loro precedenti stagioni.

La delusione è sicuramente il pesante tonfo di The Exorcist

Vi consigliamo di consultare anche gli articoli analoghi riguardanti ABC, CBS, NBC e The CW.
 
Fonte:
TVLine