Olivia Pope e Scandal saluteranno tutti con la settima stagione attualmente in onda negli Stati Uniti, dicendo addio oltre che alla serie televisiva anche al celebre hashtag #TGIT - Thank God It’s Thursday - che stava a significare che il Giovedì era il giorno in cui il palinsesto si riempiva di show targati Shonda Rhimes.

Prima di salutare tutti però è emersa la notizia che due serie della prolifica autrice, Scandal appunto e Le regole del Delitto Perfetto avranno un crossover. L'attrice Kerry Washington ha condiviso una foto del dietro le quinte di Scandal dove si trova nel tribunale che si è soliti vedere ne Le regole del delitto perfetto, aggiungendo nella descrizione un saluto all'attrice Viola Davis, che interpreta il personaggio protagonista di quest'ultimo show.
 
 

Hey Ms @violadavis ❤️ check it out. This spot look familiar?! Where are you?

Un post condiviso da Kerry Washington (@kerrywashington) in data:



Dal canto suo, Viola Davis ha risposto in modo gentile, postando una sua foto direttamente dalla casa bianca di Scandal
 
 

Hey @KerryWashington, guess where I am?!

Un post condiviso da Viola Davis (@violadavis) in data:


A questo punto è giunto l'annuncio ufficiale di Shonda Rhimes, che ha twittato una parte della sceneggiatura in cui i personaggi della Washington e della Davis si incontreranno per la prima volta:
 

Secondo un comunicato di ABC, il crossover si svolgerà entro questa stagione su entrambe le serie televisive, quindi avremo un episodio de Le regole del delitto perfetto che continuerà in Scandal o viceversa. Non è la prima volta che due show di Shonda Rhimes si incontrano, era già accaduto in passato tra Grey's Anatomy e il suo spin-off Private Practice e accadrà anche in futuro tra Grey's Anatomy e la nuova serie televisiva che vedrà protagonisti alcuni vigili del fuoco. 
 
 
Fonte:
TVLine