Nelle nuove foto promozionali per il ritorno di The Flash dalla pausa invernale possiamo vedere Mark Valley interpretare Anton Slater, il pubblico ministero che nella tradizione dei fumetti ha messo Barry sotto processo per omicidio.

In The Trial of The Flash, che andrà in onda il 16 Gennaio, mentre comincia il processo di Barry per l'omicidio di DeVoe, Iris e Joe dovranno decidere quanto vorranno spingersi oltre per far uscire Barry di prigione. 
 
The Trial of The Flash: le foto promozionali dell'episodio

Nelle foto promozionali che potete visionare giù in galleria, possiamo vedere Valley maneggiare delle prove presumibilmente schiaccianti e asoltare la testimonianza della vedova di DeVoe. D'altro canto sembra che la fidanzata di Joe, Cecile, stia difendendo Barry (non è lei stessa un procuratore distrettuale? Siamo un po' confusi).

Inoltre, è stato rilasciato anche un promo dell'episodio in cui proprio Cecile intima a Barry di rivelare il suo segreto al mondo, mentre qualcuno di nostra conoscenza prende in considerazione l'idea di infrangere la legge.
 
 
 
Fonte:
TVLine