Yakko, Wakko e Dot stanno tornando. Il reboot della serie animata Animaniacs ha ottenuto un ordine di due stagioni da Hulu. Steven Spielberg ricorprirà nuovamente la carica di produttore esecutivo come per la serie originale, mentre il debutto è previsto per il 2020.
 
Hulu oridna due stagioni er il reboot di Animaniacs

Co-prodotta da Amblin TV e Warner Bros. Animation, la nuova serie Animaniacs si incentrerà sui fratelli Warner, Yakko e Wakko, e sulla sorella Warner, Dot - tre inseparabili, irascibili fratelli che si divertono a scatenare il caos nella vita di coloro che incontrano. Sono stati rincihiusi nella torre dell'acqua della Warner Bros. per molto tempo, ma hanno trovato un modo per fuggire. E fuggono - ogni giorno! Creando caos e confusione, Yakko, Wakko e Dot scorrazzano liberamente per la città, trasformando il mondo nel loro personale parco giochi. Anche i personaggi di Mignolo e Prof. torneranno per fare delle apparizioni in ogni episodio.
 

"Siamo impazienti di poter lavorare con Spielberg e le squadre di Amblin e Warner Bros. per portare nuovi sketch, catastrofi, canzoni e risate dagli Animaniacs ai bambini e agli adulti di ogni dove," ha dichiarato Craig Erwich, vicepresidente dei contenuti di Hulu. "Ora uno dei franchise animati più amati, divertenti della storia e i suoi personaggi spiritosi possono rivivere su Hulu. Ciò segna un altro grande passo per noi per sforzarci ad essere il servizio di streaming di destinazione numero uno per contenuti animati di grande importanza."

Anche Mignolo e Prof ritorneranno

"Sono così contento ed orgoglioso che gli Animaniacs avranno la loro casa ad Hulu," ha detto Spielberg. "Assieme a Warner Bros., abbiamo intenzione di attirare nuovo pubblico e fan a lungo termine nel mondo selvaggio di Yakko, Wakko, e Dot. Sono molto eccitato all'idea che l'intero catalogo degli episodi di Animaniacs e I favolosi Tiny sia compreso nell'accordo."

La serie originale degli Animaniacs fece il suo debutto in televisione nel 1993 e divenne una delle serie animate più popolari per bambini. Dal suo debutto, la serie ha lanciato numerosi spinoff compresi Mignolo e Prof., riscuotendo molto successo anche tra il pubblico adulto. 

"Yakko, Wakko e Dot hanno aspettato impazientemente nella torre dell'acqua ed ora il loro esilarante marchio di caos animato sarà liberato - di nuovo! Siamo incredibilimente eccitati all'idea di collaborare con Amblin e Hulu per i nuovi episodi di Animaniacs, pieni di risate senza fine - e continui complotti per la dominazione del mondo da parte di Mignolo e Prof.," ha dichiarato Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Warner Digital Series. "I genitori che sono cresciuti con i cartoni ora hanno nuovi episodi da condividere con le proprie famiglie."

Contenti di questo reboot? Fatecelo sapere con un commento!
 
Fonte:
Deadline