Nel corso del TCA Press Tour, Channing Dungey, CEO di ABC, ha avuto modo di commentare il futuro degli show Marvel attualmente in onda.

Parlando di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., si è mostrato molto soddisfatto dell'attuale stagione e cautamente ottimista per la possibilità di una sesta: "Il team creativo di questa stagione è probabilmente il più forte che abbiamo mai avuto. Siamo incredibilmente eccitati per quello che i produttori hanno in mente di realizzare per gli episodi rimanenti. Non vedo l'ora di sentirli e parlare con loro delle idee che hanno per un'eventuale sesta stagione, per poter comprendere se avremo la possibilità di ordinarne un'altra oppure no."
 
ABC fa il punto sulle serie Marvel: quale destino per Agents of S.H.I.E.L.D. ed Inhumans?

I toni cambiano repentinamente quando invece si parla di Marvel's Inhumans: "Lo show non ha raggiunto i risultati sperati. Non c'è ancora alcuna decisione ufficiale in merito a cosa decideremo di fare a maggio [periodo in cui di norma ABC è solita pronunciarsi sui rinnovi, ndr], ma è un dato di fatto insindacabile che i numeri, purtroppo, siano molto meno entusiasmanti rispetto alle nostre aspettative."

A proposito di nuove serie televisive Marvel, conclude infine: "Abbiamo sviluppato un paio di progetti per questa stagione che non credo proprio finiremo col realizzare, quindi saremo molto più cauti con tutto ciò che realizzeremo in seguito."

Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione nei commenti!
 
Fonte:
Deadline