Com'era stato annunciato, Lennie James, interprete di Morgan, lascerà The Walking Dead al termine dell'ottava stagione per raggiungere i personaggi dello spin-off Fear The Walking Dead
 
Il canale ha quindi diffuso le prime due foto del personaggio durante la sua nuova avventura. Dalle immagini possiamo notare che l'uomo utilizza il suo solito bastone per combattere uomini e vaganti.
 
Morgan nella prima foto in Fear The Walking Dead
 
"Dal momento in cui Morgan Jones entrerà nel mondo di Fear The Walking Dead, continuerà il proprio viaggio iniziato nel pilot della serie madre," dice Chambliss. "Ian e io siamo grandi fan del personaggio, da quando Lennie James è arrivato la prima volta, a quando è tornato nella stagione tre, e infine quando è diventato un personaggio regolare nella sesta stagione."
 
Lennie James lascerà The Walking Dead al termine dell'ottava stagione
 
Chambliss ha poi raccontato del suo primo incontro con James, focalizzandosi sul passaggio del personaggio da una serie all'altra: "Quando abbiamo incontrato Lennie per la prima volta, siamo rimasti impressionati da quanto amasse il proprio personaggio e quanto fosse importante per lui portare il personaggio in luoghi inesplorati. È stata una grande sfida per noi, ciò che spero di fare con il personaggio è quello di portarlo in posti altrimenti irraggiungibili senza i personaggi di Fear. Lo cambieranno, e allo stesso tempo lui cambierà loro."
 
Fonte:
Entertainment Weekly