Netflix ha diffuso un nuovo trailer di Altered Carbon, la serie fantascientifica ordinata lo scorso anno. Tratta dal premiato romanzo omonimo, scritto da Richard Morgan, è ambientata in un futuro in cui la mente umana può essere digitalizzata e scaricata su una "pila corticale" per poi essere ricaricata in nuovi corpi, chiamati custodie.

La serie segue le vicende del soldato Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), che viene riportato in vita a distanza di secoli per indagare sul caso del tentato omicidio di Laurens Bancroft (James Purefoy), l'uomo più ricco della Terra. Durante lo svolgimento delle indagini, Kovacs scopre che il suo passato non è imperscrutabile come pensava.
 

Il nuovo trailer introduce ulteriormente Takeshi, che è stato "down" per 250 anni prima di essere riportato in vita in un nuovo corpo. Presumibilmente servirà come avatar "del pubblico", mettendo in discussione il mondo che lo circonda e come e perché è cambiato così tanto. Takeshi è riportato in vita da Bancroft al solo scopo di indagare sul caso del suo tentato omicidio, ma sembra che verrà trascinato in qualcosa di più profondo e molto più complicato.

Altered Carbon arriverà su Netflix il 2 Febbraio del 2018.
 
Fonte:
Screen Rant