Il crossover dell'Arrowverse di quest'anno, l'apprezzatissimo Crisis on Earth-X, l'evento che ha riunito The Flash, Arrow, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow e che ha messo d'accordo pubblico e critica, è stato vicinissimo a vedere la luce in un'edizione homevideo dedicata con scene eliminate e contenuti extra al seguito, ma poi qualcosa ha impedito che l'operazione si concretizzasse.
 
Crisis on Earth-X è (quasi) diventato un film
 

A riportarlo è il produttore esecutivo Marc Guggenheim che dice tramite un tweet: "Ho cercato di far sì che venisse rilasciato in un singolo, unico -- senza interruzioni in più atti -- 'film.' Magari anche con nuovo materiale. Cosa ci ha fermati? Ironicamente, le regole sindacali relative ai crediti."

Non sappiamo nel dettaglio cosa a livello burocratico abbia impedito a DC Comics e Warner Bros. Television di procedere con la release, certo che alla luce del buon lavoro svolto è indubbiamente un peccato che le cose siano andate in questo modo. Vi sarebbe piaciuto rivedere il crossover con un montaggio differente e cinematografico in DVD o BluRay? Diteci cosa ne pensate nei commenti!
 
Fonte:
Twitter