Uno dei sedili vacanti della Waverider è già stato riempito.

Keiynan Lonsdal (il Wally West di The Flash) sarà un personaggio regolare in DC's Legends of Tomorrow, a partire dall'undicesimo episodio della stagione in corso. Si unirà formalmente a tempo pieno alle Leggende nel tredicesimo episodio.
 
Kid Flash si unisce al team delle Leggende

"Quando il suo personaggio si è allontanato da The Flash e se ne è andato in giro, scaricato e sentendosi in qualche modo estraniato dalla famiglia e dal team, sapevamo che Wally West si sarebbe integrato perfettamente alle Leggende," ha dichiarato il produttore esecutivo Phil Klemmer. "Per la fine di questa stagione, Wally imparerà che Leggende hanno una definizione diversa di ciò che significa essere un eroe."

Ovviamente, Wally è già ben conosciuto dal team delle Leggende: oltre ad aver combattuto al loro fianco nel recente crossover Crisis on Earth-X, il suo personaggio è comparso anche nella season premiere della terza stagione di DC's Legends of Tomorrow.

DC's Legends of Tomorrow ritornerà su The CW il 12 febbraio. Cosa ne pensate dell'aggiunta di questa nuova Leggenda? Fatecelo sapere con un commento!
 
Fonte:
TVLine